carolina_damiani_sola_come_un_cane

Sul palco del “Premio Li Curti” Carolina Damiani è “Sola come un cane…”

“Sola come un cane…” è la rappresentazione teatrale che andrà in scena domenica 22 febbraio, alle ore 19.30, sul palco del Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni, sito in via M. Garzia 2. L’evento, che segna il sesto appuntamento con la IV Rassegna Teatrale Premio “Li Curti”, sarà a cura della Compagnia “Scena Teatro”, già protagonista lo scorso 8 febbraio con lo spettacolo “Per disgrazia ricevuta”.

carolina_damiani

Carolina Damiani

Di e con la regia di Antonello De Rosa, “Sola come un cane…” vedrà in scena l’attrice cavese Carolina Damiani nei panni di una “pazza” che crede di essere tutto e niente. Un’anima che cerca di parlare, di dialogare, ma tutto è sordo. «“Sola come un cane…” racconta il lento ed implacabile tormento di una donna smarrita nel labirinto della sua mente offuscata – spiega il regista De RosaUna donna alla deriva, schiacciata dalla follia e dalla memoria, da ricordi spesso abbaglianti, dal dolore di una perdita assurda e maledetta, affaticata da un ruolo e da una vocazione, da un’allucinazione che crede vera e reale ed in cui continuamente si perde». I costumi saranno a cura di Liana Mazza. La ricerca musicale sarà di Nicola Ferrentino, l’assistenza alla regia di Gina Ferri.

Il costo del biglietto per assistere allo spettacolo, presentato come di consueto da Carmela Novaldi, è pari a € 10,00. Il botteghino aprirà due ore prima della rappresentazione. Per prenotazioni e/o maggiori informazioni è possibile contattare la Direttrice artistica della rassegna teatrale, Geltrude Barba, al numero 393.3378060 o tramite email all’indirizzo geltrudebarba@hotmail.it.

Promossa dal Teatro Luca Barba, la IV Rassegna Teatrale “Premio Li Curti” è patrocinata dalla Città di Cava de’ Tirreni, dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo metelliana e dal Social Tennis Club. Per ulteriori approfondimenti sulla kermesse e su tutti gli spettacoli in cartellone è possibile consultare cliccare qui.

Per info e contatti:
– Geltrude Barba, cell. 393.3378060 – geltrudebarba@hotmail.itwww.premiolicurti.com;
– Segreteria Organizzativa MTN Company Srl, Corso Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.3122124-125; ufficiostampa@mtncompany.itwww.mtncompany.it

P.S.: foto a cura di Ice Carmine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...