premio_licurti_4edizione

Intense emozioni nella serata finale del Premio “Li Curti”

Con un tourbillon di emozioni ed il taglio della torta si è conclusa a Cava de’ Tirreni (Sa) la IV Rassegna Teatrale Premio “Li Curti”, che domenica 19 aprile ha vissuto la sua serata finale con “Jennifer”, spettacolo teatrale tratto da “Le cinque rose di Jennifer” di Annibale Ruccello, promosso dalla Compagnia “Scena Teatro” e portato in scena dall’attore e regista Antonello De Rosa.

«È stata un’avventura fantastica. Tante emozioni, molte riflessioni, una lacrima, una risata: questi i sentimenti che hanno accompagnato la kermesse dedicata al grande Totò – ha commentato Geltrude Barba, Direttrice artistica della manifestazione – Abbiamo chiuso in bellezza con il sold out di una rappresentazione a dir poco spettacolare del nostro maestro, attore e regista Antonello De Rosa. I ringraziamenti doverosi vanno a chi con la passione ha contribuito alla crescita ed al successo consacrato del “Li Curti”».

Questo slideshow richiede JavaScript.

10 straordinari appuntamenti, affermate compagnie teatrali e prestigiosi artisti: sono i dati che testimoniano il successo della IV edizione del Premio che dal 7 dicembre scorso a domenica 19 aprile ha richiamato un nutrito pubblico presso il Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni, che ha fatto registrare il tutto esaurito in ogni serata in cartellone.

«Un ringraziamento particolare – ha aggiunto Geltrude Barbava a tutto il pubblico che ci ha accompagnato nei vari appuntamenti trasmettendoci calore ed affetto, ma soprattutto facendoci capire quanto amore c’è per il teatro. Quello che proviamo noi e che, tramite queste testimonianze, ci dà la forza per andare avanti e per impiegare sempre più forze in quello che facciamo».

Già bollono in pentola, intanto, i preparativi per l’edizione estiva del Premio “Li Curti”. «Noi non ci fermiamo mai. Siamo già al lavoro per l’estate ed il nostro auspicio è che la Rassegna abbia il giusto riconoscimento per il futuro», ha concluso Geltrude Barba.

Promossa dal Teatro Luca Barba, la IV Rassegna Teatrale Premio “Li Curti” è stata patrocinata dalla Città di Cava de’ Tirreni, dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo metelliana e dal Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni. Per rimanere aggiornati sulle prossime novità della kermesse è possibile consultare il sito www.premiolicurti.com.

Per info e contatti:
– Geltrude Barba, cell. 393.3378060 – geltrudebarba@hotmail.itwww.premiolicurti.com;
– Segreteria Organizzativa MTN Company Srl, Corso Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.3122124-125; ufficiostampa@mtncompany.itwww.mtncompany.it

P.S.: foto del servizio a cura di Carmine Musella

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...